Qui troverai ciò che vuoi:

mercoledì 27 febbraio 2013

Red Passion, ouverture - Emma J. Olivares

Red Passion, ouverture - Emma J. Olivares
Pagine: 30
Edizioni: La mela avvelenata


TRAMA
Alastair è un demone millenario sempre alla ricerca di nuovi adepti. Un giorno la sua caccia lo conduce al Bacio di Venere, il ritrovo della feccia della Grande Mela. Qui incontra Cassie, una bellissima spogliarellista dai capelli rosso fuoco. 
Il demone intuisce subito che quella ragazza ha le potenzialità per divenire una potente procacciatrice di anime e decide di irretirla sfruttando la lussuria che è capace di suscitare nell'altro sesso. Passione, inganno e desiderio. Sono questi gli ingredienti che vi lasceranno tutto il tempo con il fiato sospeso, perchè non sempre quella che sembra corrisponde alla verità...


RECENSIONE
Un racconto di 30 pagine, prologo di una saga che uscirà a breve e vede come protagonista la misteriosa Cacciatrice Rossa, ovvero Cassie.
Pur essendo breve risulta intrigante e scorrevole; presenta una scrittura frenetica con cui il lettore viene "sballottato" come una pallina di flipper da un night club ad una stanza d'appartamento, ed infine in un vicolo. 
Una storia che incuriosisce e che, con il suo finale aperto, spinge il lettore a dover leggere assolutamente la versione intera per scoprire cosa succederà.
A me ha fatto questo effetto e, grazie a questa anteprima, mi aspetto che i tre personaggi presentatici (Alastair, Cassie e il misterioso uomo incappucciato) siano originali e ben caratterizzati, assetati di verità e vendetta. 
Ora, aspettiamo solo la pubblicazione.


VOTO: 4,5 su 5 

Per scaricare il racconto in formato epub, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento