Qui troverai ciò che vuoi:

venerdì 12 luglio 2013

#Prossime uscite Butterfly Edizioni

Ecco le anteprime delle prossime uscite della casa editrice Butterfly Edizioni:


Il gioco dei ricordi - Laura Bellini
Pagine: 240
Edizione: Butterfly Edizioni
Prezzo: 14,00€


TRAMA
Dopo il dolore causato dalla fine della sua storia con Gabriel, Ayleen ha finalmente ricominciato ad amare: si tratta di un ragazzo misterioso del quale non conosce neppure il nome, ma le è bastato sedere al suo fianco sulla riva del lago per capire che il suo posto è dov'è lui. Ma perchè ha la sensazione di potersi fidare ciecamente di un uomo del quale non sa nulla mentre Tamara, la sua migliore amica, le intima di stare alla larga da lui? E se di giorno i dubbi la tormentano, la notte porta con sè incubi dai quali si risveglia immemore con un solo nome a fior di labbra: "Nathan".
Gabriel e Nathan, il Bene e il Male e, nel mezzo, una maledizione che attraversa i secoli.
Dalla Roma degli intrighi al naufragio del Titanic passando attraverso il Quattrocento di Caterina Sforza, Ayleen viaggerà nella Storia per compiere la scelta più dolorosa, e capirà che il segreto dell'amore riposa nel tempo che scorre sulle cose, travolgendole. Perchè l'amore, esattamente come il tempo, non può essere misurato che da un metro soltanto: l'eterno.

LIBRO IN PREVENDITA SCONTATA, CON SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE, QUI


Sabbie mobili - Rita Parisi
Pagine: 128
Edizione: Butterfly Edizioni
Prezzo: 11,00€


TRAMA
Il primo ricordo che Chiara conserva di suo padre è un canotto verde e azzurro, una giornata al mare, la paura e l'emozione dell'imparare a nuotare; sullo sfondo, come in una fotografia, il volto austero di sua madre. 
Molti anni dopo, Chiara è su un treno per Trieste, adesso che la scoperta della sua sterilità, la depressione e i tradimenti hanno distrutto il matrimonio con Marco e che tutta la sua vita si è accartocciata come un foglio vecchio. E lì, sul treno, Chiara lascia scorrere i ricordi come un film dietro il finestrino per poi ritrovare, tra di essi, l'atroce verità che le ha cambiato la vita. La fotografia di un'assenza, il ritratto in chiaroscuro di due madri mancate e di un amore segreto.

LIBRO IN PREVENDITA SCONTATA, CON SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE, QUI

Nessun commento:

Posta un commento