Mare di libri è il festival dei ragazzi che leggono, situato a Rimini dal 14 al 16 di giugno, e assolutamente da non perdere!
Gli organizzatori di mare di libri si presentano così:
"A mare di libri si parla chiaro. Anche quest'anno abbiamo immaginato un programma di eventi che possa incontrare il gusto e le aspettative più diversi di coloro a cui ci rivolgiamo. E siccome saranno in prevalenza adolescenti, è a loro che ci rivolgiamo guardando con speranza a questo mondo sbagliato".
Mare di libri presenta una vasta gamma di volontari: ottanta e più ragazzi dagli 11 ai 18 anni che coordinano e partecipano all'evento.
Quest'anno ho avuto l'onore di essere chiamata a partecipare come blogger, potendo usufruire di un pass per accedere agli eventi e ottenendo la possibilità di intervistare l'autrice di Monoceros, Suzette Mayr, presente al festival Domenica 16 alle ore 15:00.
E mi è stata anche inviata, dalla casa editrice Giunti (che ringrazio vivamente),una copia del libro "Miss Charity" di Marie-Aude Murail, presentato al festival Sabato 15 alle ore 10:00.
Potrete trovare altre informazioni sul sito ufficiale: www.maredilibri.it
NON MANCATE!
Nessun commento:
Posta un commento